OZONE Reo V3 2016

6ReoV3Il Reo, lanciato nel 2012 diventa il Reo V3 per il 2016, questo kite molto popolare è stato progettato da zero per essere utilizzato nelle onde. Anche se non ci sono cambiamenti in termini di progettazione per il 2016 vengono proposti nuovi colore e la nuova barra. Se non avete mai guidato una Reo, dovete assolutamente provarne uno, i materiali usati sono Teijin TechnoForce D2; il kite è stato progettato per essere leggero, ma anche molto forte. Non ci sono zone extra o parti non necessarie; questo comporta una sublime esperienza di volo.
Con abbondanza di depower e un sacco di deriva capacità integrata nel DNA è v3 Reo dovrebbe essere preso in considerazione, se si preferisce fare kite nelle onde. Il semplice design a 3 puntone vola controvento e non è troppo male a stimolare sia la funzione sganciata, che agganciata, è uncino, per cui qualunque sia il vostro stile Reo V3 lo ha coperto! Un semplice 4 linee con puleggia e controlli, le briglie dell’aquilone sono collegate direttamente, per le linee posteriori e un vero e proprio focus sulla maneggevolezza e risposta. Il Reo V3 è disponibile in 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 e 12m .
Il Contact Control System presenta nuova barra di EVA morbida che termina con fermi elasticizzati che sono nascosti quando non in uso. I galleggianti integrati possono aggiungere la sensazione lucida del set up. E ‘semplice, senza alcun ingombro e tutto ha uno scopo, l quando si tratta di rilanciare il kite dall’acqua, il sistema di linea e di depower è pulito e ordinato anche, utilizzando il sistema magnetico per mantenere la corda di depower che è comunque elastica, raccolta al sistema di controllo! Il sistema del cichenloop con aggancio del leasc nella versione normale, oppure in opzione di suicidio per i piloti che vogliono sganciare senza paura che il kite vada in sicurezza . Le barre sono disponibile in 4 formati per il 2016, 38, 45, 50 e 55 centimetri.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>