FOXKITE - Scuola Kitesurf Roma - Rivenditore ufficiale Ozone Cabrinha Groove Np Kazuma Nobile
  • Vendita Kite Usati (in base alla disponibilità)

  • Ritiro con supervalutazione del tuo usato

  • Rivenditore ufficiale Ozone Kite, Cabrinha, Kazuma, NP, Groove, Nobile

  • Vendita ed assistenza Kitesurf e accessori Ozone in Italia

EXPLORE V1

€659.00

0 di 5

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO

PAGAMENTI RATEALI A TASSO 0

Descrizione prodotto

IL MASTER DELL’ACCESSIBILITA’
 
Costruito per semplicità e facilità d’uso per tutti i livelli, Explore V1 è il Master dell’accessibilità.
 
  • Mono Superficie per Lo Snowkite
  • Per Principianti ed Esperti
  • Peso Leggero e ultra compatto
  • Sistema di sicurezza interno Re-Ride Release System

COSTRUITO PER SEMPLICITA’ E FACILITA’ D’USO PER TUTTI I LIVELLI, EXPLORE V1 E’ IL MASTER DELL’ACCESSIBILITA’. QUESTO NUOVO PROGETTO SINGLE SURFACE APRE UN MONDO DI OPPORTUNITÀ PER LO SNOWKITING, PERMETTENDO DI GUIDARE IN SICUREZZA IN POCO TEMPO, AVVENTURE IN NUOVI TERRENI PER SCOPRIRE LE MERAVIGLIE INNEVATE DELLA NATURA.

Il nuovo Explore V1 è potente per le sue dimensioni e offre un tiro costante in tutta la finestra del vento. Depotenzia istantaneamente senza spostarsi in mezzo alla finestra e genera una spinta verso l’alto minima che lo rende molto facile da usare. È confortevole da far volare a causa della velocità di volo relativamente bassa, e il design mono superficie lo rende eccezionalmente resistente ai danni da eventuali impatti.

Queste caratteristiche rendono il nuovo Explore V1 un kite incredibile per principianti e intermedi, dandoti la sicurezza necessaria di progredire e migliorare le  abilità nello Snowkiting.–colbreak–

Per il rider avanzato offre una sensazione completamente nuova, aprendo nuovi modi di guidare un kite e spingersi oltre i confini. Ha una maneggevolezza versatile a seconda delle differenti capacità ed esperienze: Prmette di effettuare Loop stretti e dinamici o lenti, entrambi essenziali per la navigazione su terreni difficili.

Pilotarlo in discesa depotenziato basso o alto nella finestra del vento ti consente una maggiore concentrazione e meno preoccupazione per la posizione dell’aquilone. Per gli esperti in missioni backcountry o le spedizioni in tour, il design leggero significa che può volare con vento molto leggero, permettendo di farlo lavorare in modo efficiente senza doversi preoccupare di mantenere l’aquilone in aria.

Il design della singola superficie è anche ultra compatto, rendendo facile mettere insieme piu misure/kites in poco spazio nello zaino. Quando è il momento di fare una pausa o di finire la sessione, scoprirai che il nuovo Explore V1 è facile da atterrare in quanto incorpora il nostro sistema di rilascio Re-Ride Release System.

Questo sistema di atterraggio efficace e facile da usare consente di far atterrare rapidamente l’aquilone quando necessario rimanendo in una posizione aperta pronto per essere rilanciato. Crediamo che le opportunità siano infinite, cosa stai aspettando, vai ed Esplora!

RIVOLUZIONARIO INTERNAL RE-RIDE RELEASE SYSTEM

Il sistema di rilascio interno Re-Ride è il risultato di una intensa attività di ricerca e sviluppo con l’obiettivo di creare il sistema più sicuro sul mercato. L’obiettivo era quello di avere un sistema di re-ride che, una volta attivato, il kite può essere facilmente rilanciato senza dover districare o deselezionare tutte le linee. Il nuovo sistema di stallo dell’aquilone con una linea interna permette allo stesso di depotenziarsi immediatamente senza grovigli e atterrae in terra pronto ad essere rilanciato senza difficoltà.

Un altro grande vantaggio del nostro Re-Ride System è l’opzione di sicura quando è a terra. Abbiamo aggiunto sulla linea un Loop (anellino incalzato protetto) a circa 2m dal pilota. Per atterrare il Kite senza azionare la sicura, tirare la 5th linea in prossimità della sua uscita dal megatron CL fino a raggiungere l’anellino incalzato sulla linea stessa.

L’aquilone stallerà a terra senza nessun tiro residuo. Fissando l’anellino sul terminale/corno della barra o su un moschettone agganciato al trapezio non si necessita di ulteriore gestione della vela a terra. Questo sistema rende l’atterraggio e l’mballaggio del kite sicuro e pratico anche in vento forte. Ci è piaciuto molto sviluppare, migliorare e testare il sistema di sgancio interno Re-Ride per tutta la scorsa stagione invernale. Nelle uscite in alpinismo, l’imballaggio in cima alla vetta è ancora più piacevole, sicuro, facile e rapido per l’utente.

Nota:

- Il sistema di rilascio interno Re-Ride non può essere aggiornato a qualsiasi aquilone di modelli precedenti in quanto include le linee interne che scorrono all’interno del Kite

- Per il decollo rovescio e/o atterraggio in vento leggero abbiamo mantenuto la Brake Handle (Freno) che collega le Back Line in prossimità della Barra di controllo

Reviews

There are no reviews yet!

Be the first to write a review

*

Delivery and Returns Content description.